Approfondimenti Decadenza del contrassegno Il contrassegno decade nei seguenti casi:variazione dell’indirizzo di domicilio fuori dall’ambito autorizzatosostituzione del veicolo in uso al quale è associato il contrassegno decesso dell’intestatario del contrassegno irreperibilità anagrafica dell’intestatario del contrassegno emigrazione dell’intestatario del contrassegno variazione del titolo giuridico relativo alla disponibilità del veicolo associato al contrassegno, per vendita o rottamazione. Ulteriori informazioni Chiedere il pass di parcheggio per residenti: rinnovo
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio o rinnovo del contrassegno per la sosta nei parcheggi per residentiContrassegno originale(da far recapitare in Comune)Copia del documento d'identitàUna fotografia in formato tessera(da far recapitare in Comune)CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiServizio 6 - Polizia Locale Piazzale Pietro Guglielmotti, 7 00053 Civitavecchia (RM) polizia.locale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.centraleoperativa@comune.civitavecchia.rm.itdomandepolizialocale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.protocollo@comune.civitavecchia.rm.itotp.polizialocale@comune.civitavecchia.rm.it0766590435800633444polizialocale.pec@comunecivitavecchia.telecompost.itcomune.civitavecchia@legalmail.itIvanoBertiMarcoDi RoccoStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Mobilità e trasportiAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 12/09/2024 11:50.22
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizio 6 - Polizia Locale Piazzale Pietro Guglielmotti, 7 00053 Civitavecchia (RM) polizia.locale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.centraleoperativa@comune.civitavecchia.rm.itdomandepolizialocale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.protocollo@comune.civitavecchia.rm.itotp.polizialocale@comune.civitavecchia.rm.it0766590435800633444polizialocale.pec@comunecivitavecchia.telecompost.itcomune.civitavecchia@legalmail.itIvanoBertiMarcoDi Rocco
Servizio 6 - Polizia Locale Piazzale Pietro Guglielmotti, 7 00053 Civitavecchia (RM) polizia.locale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.centraleoperativa@comune.civitavecchia.rm.itdomandepolizialocale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.protocollo@comune.civitavecchia.rm.itotp.polizialocale@comune.civitavecchia.rm.it0766590435800633444polizialocale.pec@comunecivitavecchia.telecompost.itcomune.civitavecchia@legalmail.itIvanoBertiMarcoDi Rocco