Accertamento di compatibilità paesaggistica ordinaria

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:2004-01-22;42~art167)
  • Servizio attivo
Procedimento di accertamento di compatibilità paesaggistica ordinaria

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

L'iter del procedimento è definito in dettaglio dal Decreto legislativo 22/01/2004, n. 42, art. 167 e il termine complessivo di conclusione è di 180 giorni dalla presentazione della domanda.

Domanda di rilascio di accertamento di compatibilità paesaggistica ordinario
Copia del documento d'identità
Dichiarazione asseverata
Documentazione attestante l’incremento del valore dell’immobile
Elaborati grafici
Lettera di affidamento dell'incarico o contratto ai sensi dell'articolo 3 della Legge regionale 12/04/2019, n.6
Titolo di proprietà
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Ulteriori intestatari del procedimento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 180 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Argomenti:
  • Urbanizzazione
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
  • Ambiente
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 12/09/2024 11:49.31