Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civica
Copia del documento d'identità
Planimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Aereofoto della strada interessata con indicato l'accesso di cui si chiede l'attribuzione
Elaborato particolareggiato con la sagoma evidenziata dell'eventuale edificio presente con l'accesso su pubblica via di cui si chiede l'attribuzione e le sagome degli edifici nelle circostanze con indicati gli accessi su pubblica via
Diritti di segreteria e di sopralluogo (Non è dovuta alcuna contribuzione esclusivamente per richieste effettuate direttamente da altri Enti della P.A. e dell’attività giurisdizionale, da attività istituzionale esercitata da rappresentanti pubblici operanti presso questa Amministrazione o per attività finalizzate all’eliminazione delle barriere architettoniche)
Esente
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.