A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere la rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.La domanda deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di contestazione o di notifica della violazione.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rateizzazione del pagamento di sanzione per violazione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunaliCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la rateizzazione dell'importo dovuto.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiServizio 6 - Polizia Locale Piazzale Pietro Guglielmotti, 7 00053 Civitavecchia (RM) polizia.locale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.centraleoperativa@comune.civitavecchia.rm.itdomandepolizialocale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.protocollo@comune.civitavecchia.rm.itotp.polizialocale@comune.civitavecchia.rm.it0766590435800633444polizialocale.pec@comunecivitavecchia.telecompost.itcomune.civitavecchia@legalmail.itIvanoBertiMarcoDi RoccoStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Giustizia e sicurezza pubblicaTributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 12/09/2024 11:50.31
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la rateizzazione dell'importo dovuto.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizio 6 - Polizia Locale Piazzale Pietro Guglielmotti, 7 00053 Civitavecchia (RM) polizia.locale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.centraleoperativa@comune.civitavecchia.rm.itdomandepolizialocale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.protocollo@comune.civitavecchia.rm.itotp.polizialocale@comune.civitavecchia.rm.it0766590435800633444polizialocale.pec@comunecivitavecchia.telecompost.itcomune.civitavecchia@legalmail.itIvanoBertiMarcoDi Rocco
Servizio 6 - Polizia Locale Piazzale Pietro Guglielmotti, 7 00053 Civitavecchia (RM) polizia.locale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.centraleoperativa@comune.civitavecchia.rm.itdomandepolizialocale@comune.civitavecchia.rm.itpolizialocale.protocollo@comune.civitavecchia.rm.itotp.polizialocale@comune.civitavecchia.rm.it0766590435800633444polizialocale.pec@comunecivitavecchia.telecompost.itcomune.civitavecchia@legalmail.itIvanoBertiMarcoDi Rocco